giovedì, 28 Marzo 2024

Precipita dal balcone al secondo piano, morta bimba di 4 anni: in casa la mamma e la nonna si pensa a un incidente

Immediato l'intervento sul posto dei sanitari del 118 assieme ai Carabinieri; purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare. Al momento dell'incidente, in casa con la bimba c'erano anche la nonna e la madre

Da non perdere

Tragedia nel Bolognese, precisamente nel Comune di San Giovanni in Persiceto, dove una bimba di 4 anni è deceduta dopo essere precipitata in strada dal secondo piano dell’abitazione in cui viveva con la sua famiglia. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, 2 novembre, attorno le ore 19. A quanto pare la piccola, di origini magrebine, sarebbe uscita dalla portafinestra del soggiorno, avrebbe scavalcato la ringhiera finendo col fare un volo di oltre sei metri d’altezza e morendo sul colpo.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 assieme ai Carabinieri; purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’incidente, in casa con la bimba c’erano anche la nonna e la madre. A oggi, tra le ipotesi più accreditate quella di un incidente domestico. Un altro dramma, purtroppo, dopo quello avvenuto nel Salernitano, dove una bimba di appena 2 anni è morta dopo essere stata lanciata dal terzo piano dello stabile e, per di più, dal suo papà.

Ultime notizie