venerdì, 29 Marzo 2024

Atp 1000 Parigi-Bercy, ok Djokovic. Stasera occhio a Nadal-Paul

Il day 3 del master 1000 di Parigi-Bercy promette spettacolo, il piatto forte della giornata sarà sicuramente l'esordio di Rafa Nadal contro l'americano Tommy Paul. Intanto Djokovic doma Cressy e vola al terzo turno contro Khakhanov.

Da non perdere

Il day 3 del master 1000 di Parigi-Bercy promette spettacolo, il piatto forte della giornata sarà sicuramente l’esordio di Rafa Nadal contro l’americano Tommy Paul. Il maiorchino torna in campo dopo gli UsOpen, o se preferite dopo il match di LaverCup dove Federer ha dato l’addio e subito se la vedrà con un giocatore ostico. Il tennista di Voorhees, dotato di un ottimo servizio e di ottimi colpi da fondo, se in giornata è pericoloso per chiunque. Non sarà facile quindi per Rafa l’esordio nel torneo di preparazione per le Atp Finals che si giocheranno a Torino tra 2 settimane.

Intanto nella giornata di ieri ha fatto il suo esordio nel torneo anche Novak Djokovic che, accreditato di un bye al primo turno in quanto testa di serie numero 7, affrontava al secondo turno Maxime Cressy. L’americano dotato di un grande servizio, è riuscito a tenere testa al serbo nel primo set, serbo che però ha sfruttato la sua infinita esperienza nel tiebreak vinto agevolmente e mettendo a segno la zampata decisiva nel penultimo gioco del match, in cui ha ottenuto l’unico break della partita chiusa col punteggio di 7-6 6-4. Al prossimo turno Nole affronterà il russo Karen Khachanov.

Ultime notizie