venerdì, 29 Marzo 2024

Urla dall’appartamento nella notte, arrivano i Carabinieri: morto 98enne il figlio trovato col coltello insanguinato

Quando i Carabinieri sono giunti in casa attorno alle 2:30 del mattino, il corpo senza vita del 98enne è stato trovato nel soggiorno, mentre il figlio della vittima, in evidente stato di shock, stringeva ancora tra le mani il coltello da cucina insanguinato

Da non perdere

Un uomo  98enne, Ennio Pompeo Favilla, è stato ritrovato morto dai Carabinieri nella sua abitazione. Pare sia stato ucciso con alcune coltellate al collo e all’addome dal figlio 57enne, affetto da anni da una grave forma di schizofrenia. Il parricidio è avvenuto durante la scorsa notte a San Severo, nel Foggiano. A dare l’allarme sono stati i alcuni vicini, che allarmati dalle grida hanno chiamato i soccorsi.

Quando i Carabinieri sono giunti in casa attorno alle 2:30 del mattino, il corpo senza vita del 98enne è stato trovato nel soggiorno, mentre il figlio della vittima, in evidente stato di shock, stringeva ancora tra le mani il coltello da cucina insanguinato con cui avrebbe ucciso il padre. Con non poche difficoltà i Carabinieri sono riusciti a disarmare il figlio della vittima, che attualmente si trova ancora in carcere. Pare che padre e figlio vivessero nello stesso palazzo: il padre, al momento dell’aggressione, era solo nella sua abitazione. Il figlio vive con un’altra sorella in un altro appartamento. Già nel 2003 c’era stato un episodio analogo: quando il figlio poco più che 30enne aveva ferito in maniera lieve uno dei due genitori.

Ultime notizie