giovedì, 25 Aprile 2024

Tennis, un buon Sinner nei quarti a Vienna. Oggi sfida Medvedev

Un buon Jannik Sinner batte 7-5 6-3 Francisco Cerundolo in un'ora e mezzo di gioco e si qualifica per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna dove troverà Daniil Medvedev. Match intorno alle 15:30, dopo DImitrov-Giron.

Da non perdere

Jannik Sinner batte 7-5 6-3 Francisco Cerundolo in un’ora e mezzo di gioco e si qualifica per i quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna dove troverà Daniil Medvedev. Un buon Sinner quello visto contro un giocatore che sul cemento sa sicuramente il fatto suo, dotato di colpi da fondo potenti, soprattutto il dritto con cui ieri ha messo in difficoltà l’altoatesino che sembra in discrete condizioni di forma.

Oggi ci sarà la grande sfida contro Medvedev, secondo match dalle 14:00, quindi intorno alle 15:30, che ci dirà se Jannik può ancora sognare un posto a Torino oppure no. Ricordiamo che non dipende solo dall’azzurro perchè davanti ci sono altri giocatori, perdipiù impegnati questa settimana tra Vienna e Basilea. Quello su cui sembra si debba fare la corsa è Andrey Rublev, sconfitto da Dimitrov, che avrebbe comunque 800 punti di vantaggio con Sinner vincitore a Vienna. Tradotto: l’ipotesi che appare più realistica è un posto da riserva, che comunque non sarebbe da buttare.

Ultime notizie