venerdì, 19 Aprile 2024

Investita da un camper davanti a figlio e marito: 35enne muore in ospedale dopo un giorno di agonia

La donna è morta la scorsa notte all'ospedale Careggi, dopo essere stata investita da un uomo alla guida di un camper nella giornata di lunedì 24 ottobre a Firenze. La donna è stata investita davanti al figlio di 5 anni e al marito.

Da non perdere

La 34enne Ilaria Cresci è morta la scorsa notte all’ospedale Careggi, dopo essere stata investita da un uomo alla guida di un camper nella giornata di lunedì 24 ottobre a Firenze. Per la donna, originaria di Firenze ma residente a Rapolano Terme, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Ilaria lascia il marito e un figlio di 5 anni che si trovavano con lei al momento dell’accaduto. La Polizia Municipale sta lavorando con l’aiuto di alcuni testimoni alla ricostruzione dell’incidente, sull’uomo pende l’accusa di omicidio stradale, anche se sembra che il guidatore non fosse né sotto effetto di alcool né di droghe. Probabilmente a provocare l’incidente è stato un attimo di distrazione un cono d’ombra.

Ricostruzione dell’incidente

Ilaria e la sua famiglia stavano camminando appena usciti da un negozio di giocattoli intorno alle 19. La donna ha attraversato la strada a 2 corsie, il marito e il figlio erano poco dietro quando il camper, che stava procedendo verso il quartiere Olmo, l’ha investita. Il guidatore si è fermato per soccorrere la 34enne, solo in quel momento i familiari si sono accorti dell’incidente e hanno chiamato i soccorsi. Polizia e  personale sanitario sono accorsi sul luogo e hanno provveduto a fornire un primo soccorso alla vittima che poi è stata trasportata all’ospedale Careggi mediante l’elisoccorso. Dopo un giorno di agonia Ilaria purtroppo è morta nella mattinata di ieri.

Ultime notizie