giovedì, 28 Marzo 2024

I Kaiser Chiefs tornano con un nuovo singolo, il 4 novembre esce “How 2 Dance”

I Kaiserchiefs tornano con un nuovo album che arriva a distanza di tre anni dall'ultimo album in studio "Duck", Un disco anticipato da un nuovo singolo "How 2 Dance" in uscita ol 4 novembre.

Da non perdere

I Kaiserchiefs tornano con un nuovo album che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio “Duck”, Un disco anticipato da un nuovo singolo “How 2 Dance” in uscita ol 4 novembre.

Il singolo in arrivo , insieme a un nuovo contratto discografico e una serie di date a novembre nel Regno Unito, segnerà il primo risultato di questo nuovo corso del gruppo formato da Rick Wilson (voce), Andrew ‘Whitey’ White (chitarra), Simon Rix (basso), Nick ‘Peanut’ Baines (tastiere) e Vijai Mistry (batteria).

Rick Wilson sul nuovo singolo ha dichiarato: “Volevamo fare una canzone che mettesse insieme gli ultimi tre album. La chiamata alle armi di ‘Education and War’, l’atmosfera festosa di ‘Stay Together’ e il classico ‘Kaiseryness of Duck’. Chissà se ci siamo riusciti, ma questa è la bellezza di essere in una band che può andare avanti e continuare a pubblicare i dischi senza troppe interferenze”

“Ci hanno visto crescere e conoscono i nostri alti e bassi, meglio di noi stessi” continua Wilson. “Durante un pranzo ci hanno detto che avevamo in sospeso qualcosa ed è lì che è nata ‘How 2 Dance’. Spero di sentirla ai matrimoni, alla radio e nelle ultime discoteche indie rimaste in giro per il paese. Si tratta di lasciar andare le cose e non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano. Potrebbe non essere il viaggio più agevole ma a volte hai bisogno di un po’ di turbolenza per ricordarti che stai volando”.

Ultime notizie