sabato, 20 Aprile 2024

“È ai domiciliari ma spaccia”: 24enne incastrato dall’app YouPol in casa armi e droga

Già sottoposto ai domiciliari, è stato segnalato alle Forze dell'Ordine nei giorni scorsi, da un cittadino anonimo tramite l'app "YouPol". A seguito di alcune indagini, gli agenti hanno individuato la casa del ragazzo, e si sono recati sul posto per verificare la segnalazione.

Da non perdere

Nel pomeriggio di ieri 18 ottobre, un 24enne è stato arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Nardò, in provincia di Lecce. Il giovane, già sottoposto ai domiciliari, è stato segnalato alle Forze dell’Ordine nei giorni scorsi, da un cittadino anonimo tramite l’app “YouPol”. A seguito di alcune indagini, gli agenti hanno individuato la casa del ragazzo, e si sono recati sul posto per verificare la segnalazione; dopo essere entrati nella casa del 24enne, i poliziotti lo hanno trovato in compagnia di una donna, sua convivente, che è risultata essere in possesso di 90 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione, la Polizia ha trovato un coltello da cucina lungo 28 centimetri, una pistola senza tappo rosso, carica di due cartucce a salve, e un cellulare, tutto all’interno della camera da letto del ragazzo. Il materiale ritrovato all’interno dell’abitazione è stato sequestrato, e successivamente per il 24enne è stato disposto il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola. La donna invece è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

Ultime notizie