venerdì, 29 Marzo 2024

Manuel Agnelli, “Ama il Prossimo tuo come Te Stesso – Tour Club”

“Non vedo l’ora di incontrarvi tutti, con la testa non ho mai smesso… con la testa sono in tour da questa estate. Sono impaziente di suonare i miei pezzi nuovi ma anche di farvi sentire un sacco di canzoni che conoscete con una nuova energia. Ho molta molta molta voglia. Manca pochissimo”. Manuel Agnelli

Da non perdere

Da oggi 18 ottobresono disponibili in prevendita anche i biglietti per la data di Torino, nuova ed ultima tappa del tour di Manuel Agnelli prodotto da Vertigo e lanciato in occasione della presentazione del suo album, il primo da solista AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”.

Il disco, uno dei progetti più attesi dell’autunno, uscito lo scorso 30 settembre e preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam e dal pluripremiato ‘La profondità degli abissi’, (dalla colonna sonora del film ‘Diabolik’ dei Manetti Bros) è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://island.lnk.to/amailprossimotuo) ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato. In contemporanea alla pubblicazione dell’album è uscito anche il singolo “Milano con la Peste”.

I quattro brani sono stati presentati nel corso tour estivo e accolti con grande entusiasmo dal pubblico che, dal 3 dicembre, potrà finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto: in scaletta non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours. Manuel sarà affiancato ancora una volta dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini cantautrice e polistrumentista al pianoforte, synth pad e basso.

Ecco le date:
03.12.22 – Bari, Demodè Club
04.12.22 – Napoli, Duel Club
07.12.22 – Marghera (Ve), CS Rivolta *(no prevendite, biglietti in cassa)
08.12.22 – Firenze, Viper Theater
11.12.22 – Milano, Alcatraz
14.12.22 – Roma, Orion
16.12.22 – Nonantola (Mo), Vox
17.12.22 – Senigallia (An), Mamamia
22.12.22 – Torino, OGR Torino

Biglietti disponibili su circuito Ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/manuel-agnelli
Prezzo: 30€ +ddp / 35€ in cassa

Ultime notizie