martedì, 23 Aprile 2024

Calciomercato, Florentino Perez chiude la porta a Mbappé: “Ora non ha più senso”

Intercettato da El Larguero, dopo la serata che ha incoronato Karim Benzema Pallone d'Oro 2021-22, il patron del Real Madrid ha categoricamente escluso un ritorno di fiamma per Mbappé, che si sarebbe già pentito di essere rimasto al PSG: "Quello che è stato, non ha più senso. La realtà è che i nostri giovani hanno fatto progressi enormi. Vinicius e Rodrygo sono due crack".

Da non perdere

La cerimonia del Pallone d’Oro che ha incoronato Karim Benzema, miglior giocatore della stagione 2021-22, è stata l’occasione per Florentino Perez di incrociare nuovamente Kylian Mbappé, 6° classificato della graduatoria e soprattutto vicinissimo in estate a trasferirsi a costo zero al Real Madrid, prima di fare retromarcia e accettare di prolungare fino al 2025 col PSG.

Mbappé scontento

Da qualche settimana i rumors sono tornati ad affacciarsi sulla stampa e tra i media spagnoli e transalpini sulla vicenda Mbappè. Kylian, che sarebbe scontento a Parigi, si vocifera sarebbe pronto a chiedere la cessione già a gennaio. Nonostante il contratto faraonico dal quale il francese guadagnerà complessivamente 250 milioni di euro, ossia 83 milioni di euro annui, ai quali si sommano i 125 milioni di Euro già incassati al momento della firma, Mbappè cerca nuovi stimoli che a quanto pare non li troverà a Madrid.

Florentino non ha bisogno di Mbappé

Florentino Perez non pare minimamente interessato a cosa deciderà di fare il fuoriclasse francese e a precisa domanda dei colleghi de El Larguero, ha escluso che Mbappè possa tornare ad essere nel breve-lungo periodo un obiettivo di mercato del Real Madrid. “Non è che l’argomento mi annoi o mi crei fastidio, è solo che non ho letto quello che è stato scritto su Mbappé. Ora questo non importa, non ha più senso. I nostri giovani giocatori offensivi hanno fatto dei progressi straordinari. Vinicius e Rodrygo sono due astri nascenti, due crack, due aspiranti palloni d’oro“.

Ultime notizie