venerdì, 19 Aprile 2024

Roma, 69enne esce per sbrigare commissioni: ritrovato nudo e senza vita nella sua auto

Un cittadino italiano è stato trovato morto, senza vestiti, nella sua autovettura. A dare l'allarme della scomparsa sono stati i familiari, dato che il 69enne era scomparso dalla mattina di domenica 16 ottobre e non aveva fatto ritorno. Secondo gli investigatori potrebbe essersi trattato di furto oppure di un arresto cardiaco, ipotesi meno probabile per via della nudità dell'uomo al momento del ritrovamento.

Da non perdere

Un uomo di 69 anni è stato trovato morto nella sua automobile senza vestiti a Colli Aniene, nella periferia est di Roma intorno alle 22 di domenica 16 ottobre. La Scientifica e il medico legale, dopo un primo controllo non avrebbero rilevato segni di lotta ma si procederà comunque all’autopsia della salma per chiarire le circostanze del decesso. L’anziano sarebbe uscito domenica mattina per sbrigare, a detta sua, alcune commissioni e non si sarebbe più fatto vivo. Quest’ultima circostanza ha portato i familiari a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri dal momento che il 69enne non era solito fare tardi.

Trovato nell’auto senza vestiti

Una volta rinvenute dai militari l’auto e il corpo, hanno rilevato che quest’ultimo era completamente nudo. L’unico effetto personale che è stato trovato è il borsello dal quale l’anziano non si separava mai quando usciva. Da ciò che hanno detto i familiari, l’uomo portava sempre con sé anche un orologio e una collanina, entrambi in oro e di cui i Carabinieri non hanno rilevato alcuna traccia. Gli investigatori ritengono che potrebbe essersi trattato di una rapina, cosi come un arresto cardiaco, resta però il “mistero” del ritrovamento del corpo senza vestiti.

Ultime notizie