martedì, 16 Aprile 2024

Pisa, ubriaco cade dal muretto su lungarno: fratture multiple e contusioni 24enne spagnolo in ospedale

Un cittadino spagnolo di 24 anni è precipitato dal "muretto" del Lungarno Pacinotti a Pisa mentre beveva bibite alcoliche assieme a un connazionale coetaneo. Quest'ultimo non si è accordo della caduta poiché girato di spalle.

Da non perdere

Un ragazzo spagnolo di 24 anni è precipitato da altezza notevole questa notte intorno all’1 sul “Lungarno Pacinotti” a Pisa. Fortunatamente, il giovane si trova fuori pericolo di vita come appurato dagli Operatori sanitari, che hanno rilevato diverse fratture e numerose contusioni ma che hanno scongiurato l’estrema conseguenza.

Secondo una prima ricostruzione, il 24 enne si trovava insieme a un amico sul “muretto” nei pressi del Ponte di Mezzodove stavano consumando bibite alcoliche. L’amico non si sarebbe reso conto della caduta poiché al momento in cui è avvenuta era girato di spalle, l’allarme è stato quindi dato da una pattuglia della Squadra Volanti e sono intervenuti sul posto i poliziotti e i Vigili del Fuoco. Il 24enne spagnolo, immobile sulla sponda sottostante del fiume Arno, ha dato segni di vita ed è stato trasportato presso il pronto soccorso dove sta ricevendo le necessarie cure mediche.

Ultime notizie