venerdì, 29 Marzo 2024

Modella lo denuncia di violenza e abusi: pr turco 24enne sparito nel nulla forse fuggito a Dubai

Accusato di molestie e aggressioni è scappato dall'Italia. Avrebbe minacciato di morte e aggredito con un contello una modella 22enne, La ragazza sarebbe stata costretto a porstituirsi per pagare i debiti e le spese dell'uomo.

Da non perdere

Un manager turco è fuggito dall’Italia dopo la denuncia di una modella il 17 settembre. Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe rifugiato a Dubai o in Sudafrica. L’uomo non è più rientrato nel suo apartamento a Milano, in zona Risorgimento, e non ci sono tracce del suo fuoristrada, un Hummer giallo. La ragazza, 22 anni, l’ha denunciato per violenza sessuale, maltrattamenti, lesioni, minacce, stalking, estorsione e violenza privata. L’uomo, 41 anni, avrebbe una doppia identità ed è ricercato anche in Turchia con un mandato di cattura internazionale. Un’altra modella è intervenuta sui social, pubblicando un post di denuncia per abusi simili.

A marzo 2021 la giovane è arrivata dal Brasile in Italia, ospite del suo manager. Dopo l’avvio di una relazione l’uomo avrebbe iniziato a manipolarla psicologicamente con umiliazioni pubbliche e insulti, se non fosse riuscita a trovare invitati per le sue feste. La donna lo descrive come «una persona ossessionata dal sesso», che sarebbe arrivata a pretendere filmati dei rapporti. In un secondo momento, il manager avrebbe preteso che andasse a letto anche con altri uomini dietro pagamento. Per convincerla, le avrebbe promesso un matrimonio e un passaporto nuovo. In realtà il denaro ricavato avrebbe saldato i suoi debiti e pagato affitto e droga. La donna racconta anche di minacce di morte che avrebbe ricevuto nel caso lo avesse lasciato. Ci sarebbero state anche aggressioni fisiche: «Mi ha sferrato 4 pugni in testa, per poi puntarmi un contello contro dicendo che melo avrebbe infilato in bocca».

 

Ultime notizie