giovedì, 25 Aprile 2024

“Possiamo apppianare?”: tenta di corrompere gli agenti per non essere multato, 65enne finisce in carcere

Un 65enne è stato arrestato dalla Polizia, lo scorso martedì 11 ottobre, per istigazione alla corruzione. L'uomo ha tentato di corrompere gli agenti della Polstrada con 100 euro dopo che gli avevano contestato una violazione del codice stradale.

Da non perdere

Un 65enne è stato arrestato dalla Polizia per istigazione alla corruzione a Caivano, in provincia di Napoli. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, poco prima delle 22 di martedì 11 ottobre gli agenti della Polstrada hanno fermato un camion Fiat Magirus con a bordo tre persone sull’autostrada A1; durante il controllo, i poliziotti hanno contestato al conducente una violazione del codice stradale, in quanto i due passeggeri non potevano viaggiare sul veicolo commerciale.

Dopo essere stato informato della violazione, l’uomo ha tentato di corrompere gli agenti appoggiando due banconote da 50 euro sul cruscotto dell’autocarro, e chiedendo “possiamo apparare?” per non ricevere la sanzione. Il tentativo di corruzione non è andato a buon fine, con i poliziotti che hanno arrestato l’uomo e successivamente lo hanno portato  nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Ultime notizie