venerdì, 29 Marzo 2024

Nek, il concerto “50/30” per celebrare vita e carriera

"50/30", il concerto di Nek arriva a Milano. L'appuntamento è previsto per l'11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi, e celebrerà i 50 anni di vita dell'artista e anche i suoi 30 di carriera.

Da non perdere

Il 2022 è un anno importante per Filippo Neviani, in arte Nek: il cantante festeggia 50 anni d’età e 30 di carriera. E quale modo migliore di celebrare entrambi gli eventi se non con un concerto?

Per il suo unico concerto del 2022, previsto per l’11 dicembre, Nek ha scelto una location prestigiosa: il Teatro degli Arcimboldi, a Milano. Anche il nome dell’evento non è da meno: “50/30”. Il numero 30 come gli anni della sua carriera artistica, cominciata nel 1992 con il primo disco “Nek”, e 50 come gli anni di vita compiuti all’inizio dell’anno, il 6 gennaio.

Questo evento live sarà l’occasione, per pubblico e l’artista, di cantare di nuovo tutti i suoi grandi successi, ma non solo, infatti sembra dirante il live darà una antepirma del nuovo materiale di prossima uscita.

Il live arriva a chiusura di un anno pieno di eventi per il cantante, cominciato con la pubblicazione della sua autobiografia, “A mani nude“. Nek è poi stato al Festival di San Remo come ospite di Massimo Ranieri nella seguitissima serata delle cover. In estate si è esibito anche ai Tim Summer Hits, e a settembre ha incontrato il suo fanclub in un raduno organizzato a Sassuolo.

I biglietti di “50/30” sono già disponibili su TicketOne. L’artista, sotto il post di Instagram che annunciava l’evento, ha dichiarato: “Ci ritroveremo lì. Ed è solo l’inizio”.

Ultime notizie