mercoledì, 24 Aprile 2024

Torna dal lavoro e trova i ladri che svuotano il freezer, ladri in fuga col cibo surgelato: “Devi morire”

Uno dei tre ladri ha reagito al grido d'aiuto dell'imprenditore minacciandolo: "Devi morire". Dopo aver preso tutto ciò che potevano, i malviventi sono fuggiti attraverso i campi perdendo qualcuno dei prodotti surgelati.

Da non perdere

Un giovane imprenditore veneto, nella serata di giovedì 7 ottobre, rientrando da lavoro ha sorpreso tre ladri con il passamontagna svaligiare il freezer di casa sua a Bronzola in provincia di Padova. Il trentenne aveva appena aperto la porta basculante del garage per parcheggiare l’auto quando si è ritrovato di fronte a tre individui dal volto coperto. Gli sconosciuti stavano razziando le provviste dal congelatore e non si sono fermati nemmeno dopo essere stati sorpresi dal proprietario, hanno continuato a saccheggiare più alimenti possibili in fretta e furia. L’imprenditore, preoccupato per moglie e figlia, si è messo ad urlare per avvertirle della presenza di estranei in casa.

Uno dei tre ladri ha reagito al grido d’aiuto dell’imprenditore minacciandolo: “Devi morire”. Dopo aver preso tutto ciò che potevano, i malviventi sono fuggiti attraverso i campi perdendo qualcuno dei prodotti surgelati. Il 30enne, in apprensione per la sua famiglia, è corso dal padre che abita nella villa adiacente. I due hanno chiamato i Carabinieri, la Gazzella è arrivata quasi subito sul luogo del furto. Fortunatamente a nessuno è stato fatto del male, tutto ciò che hanno fatto i criminali è stato portare via circa 300 euro di alimenti congelati.

Ultime notizie