giovedì, 25 Aprile 2024

Ligabue, stasera il gran finale all’Arena di Verona: oggi in diretta su RTL tutti attendono il lancio del tour 2023

Ultima di sette date consecutive all' Arena di Verona, l'ultima parte del live di Ligabue sarà trasmesso stasera in diretta su RTL 102.5 . Ligabue farà un importante annuncio, si tratterà del tour negli stadi 2023?

Da non perdere

Quando il direttore dell’Ente che gestisce lo Stadio Olimpico di Roma si era lasciato scappare alcuni nomi di artisti che si fossero esibiti nell’impianto sportivo romano, era saltato fuori anche il nome di Ligabue. Pochi minuti fa è stato annunciato che oggi 6 Ottobre Luciano si collegherà in diretta in radiovisione su RTL 102.5 nel corso di Suite con Armando Piccolillo, Diego Zappone e Simone Palmieri.

Suite in onda dalle 21.00 regalerà a chi si sintonizzerà sulle frequenze radio e tv RTL 102.5 l’ultima parte del concerto live in diretta. Durante quest’ultima parte del concerto è stato anticipato che Ligabue farà un annuncio importante.

Sono vari tasselli di un puzzle che potrebbero confermare l’annuncio del tour 2023 negli stadi. Non ci resta quindi che aspettare queste ultime ore per scoprirlo.

Nel frattempo questa di stasera per il cantante emiliano è la settima data all’Arena di Verona. Il posto in cui, afferma lo stesso artista, ha fatto più concerti in vita sua, ed ogni volta “è un brivido in più“.

Ultime notizie