martedì, 23 Aprile 2024

Incidente sul lavoro, crolla ponteggio nel Torinese: 3 feriti uno è grave

Questa mattina a Rivoli, nell'hinterland Torinese, un ponteggio ha ceduto, due operai e un geometra sono rimasti feriti. Due di loro sono stati trasportati all'ospedale locale, mentre il terzo, più grave e rianimato sul posto, è stato trasportato al CTO di Torino.

Da non perdere

Questa mattina, mercoledì 5 ottobre, a Rivoli nel Torinese si è verificato un incidente sul lavoro che ha coinvolto tre persone. Intorno alle 10, in viale Carrù, all’altezza del civico 6, un’impalcatura sulla quale vi erano due operai e un geometra ha ceduto. Due feriti si trovano all’ospedale di Rivoli, mentre il terzo, più grave e rianimato sul posto, è stato trasportato al CTO di Torino. Gli operai sono uno del 1984 e uno del 1974, mentre il geometra è del 1973.

Ponteggio crollato dal sesto piano

Il palazzo sul quale è montato il ponteggio è alto sei piani e molto probabilmente gli operai si trovavano all’altezza dell’ultimo piano, intenti a effettuare lavori relativi al bonus 110%. Le cause del crollo sono ancora da determinare, mentre i lavori sono stati naturalmente sospesi. Sul luogo dell’incidente, il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli, la Polizia locale e i Vigili del Fuoco.

Ultime notizie