venerdì, 29 Marzo 2024

Indossa tre cappotti da donna ed esce dal negozio: arrestato 20enne freddoloso

Il giovane ha indossato tre cappotti da donna, uno sull'altro, nel tentativo di rubarli, ma il personale di sicurezza lo ha notato e ha allertato i Carabinieri. i militari hanno recuperato gli indumenti e li hanno riconsegnati al negoziante.

Da non perdere

Un ragazzo di 20 anni, di origini georgiane, è stato arrestato per furto aggravato. La notizia si è diffusa oggi 4 ottobre, l’episodio singola è avvenuto in Piazza Garibaldi a Napoli. Nonostante le temperature elevate, infatti, il giovane aveva indossato tre cappotti, uno sull’altro, nel tentativo di rubarli da un negozio della nuova galleria commerciale.

I fatti

Il personale di vigilanza ha notato il 20enne all’ingresso di un negozio con i capi d’abbigliamento appena rubati e ha allertati i Carabinieri. I militari della Stazione di Borgoloreto, giunti sul posto, hanno perquisito il giovane recuperando i tre cappotti da donna del valore di 330euro e un coltello pieghevole. La refurtiva è stata restituita al negoziante mentre per il 20enne sono scattate le manette ed è stato portato in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Ultime notizie