giovedì, 18 Aprile 2024

Matera, si rifiuta di servire da bere: barista ucciso a coltellate 20enne si costituisce

Il barista si sarebbe rifiutato di dare da bere a un 20enne che sarebbe tornato nel locale e lo avrebbe colpito a morte con diverse coltellate. Poco dopo il ragazzo si sarebbe costituito.

Da non perdere

Un uomo di 35 anni è morto dopo essere stato accollato mentre era al lavoro nel bar di sua proprietà. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 2 ottobre, a Grassano, in provincia di Matera. Secondo quanto si apprende, i Carabinieri hanno già fermato un ragazzo di 20 anni, che a quanto pare si sarebbe costituito.

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione, il barista si sarebbe rifiutato di dargli da bere. Dopo il rifiuto, intorno alla mezzanotte, il 20enne sarebbe tornato nel bar e si sarebbe scagliato contro il gestore colpendolo varie volte con un coltello da cucina. Il 35enne è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’Ospedale di Tricarico, dove è deceduto a causa delle gravi ferite. Poco dopo il giovane si sarebbe presentato presso la Caserma dei Carabinieri, dove è stato interrogato prima di essere trasferito presso la Casa Circondariale di Matera.

Ultime notizie