mercoledì, 24 Aprile 2024

Uragano in Florida, 17 morti e blackout totale. Biden: “Il più letale nella storia. Non uscite di casa, rischiate la vita”

Sono 17 le persone morte durante il passaggio del devastante uragano Ian sulla Florida. Biden: "Non uscite di casa. Rischiate seriamente la vita. Il Governo farà tutto il possibile per rispondere alle necessità della popolazione colpita".

Da non perdere

Sono 17 le persone morte durante il passaggio ieri, 29 settembre, del devastante uragano Ian sulla Florida. A riferirlo sono state le autorità locali, mentre la CNN ha spiegato che oltre 2,6 milioni di persone sono senza elettricità. Un blackout completo, al momento, è stato registrato nella Contea di Hardee, la più colpita, nel Sud-Ovest dello Stato. “Potrebbe essere l’uragano più letale nella storia”, ha detto Biden. “Non uscite di casa. Rischiate seriamente la vita. Il Governo farà tutto il possibile per rispondere alle necessità della popolazione colpita. Mi recherò personalmente in Florida non appena le condizioni lo permetteranno”, ha aggiunto.

Ultime notizie