giovedì, 25 Aprile 2024

Tiziano Ferro, “La vita è splendida” è il brano più suonato dalle radio italiane: il nuovo album “Il mondo è nostro” esce l’11 novembre

Il brano  apre la strada al nuovo album di Ferro “IL MONDO È NOSTRO”, 13 tracce scritte da Tiziano Ferro e registrate a Los Angeles durante questi ultimi tre anni, disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali dall’11 novembre

Da non perdere

LA VITA SPLENDIDA” di TIZIANO FERRO è il brano più programmato dalle radio italiane, come testimonia la classifica stilata ogni settimana da Earone.

Non so se è caso, fortuna, se me lo merito. E onestamente neanche lo voglio sapere!
Perché tornare dopo tre anni e trovarmi al numero “1” nella classifica radio, genera in me un senso di gratitudine che non conosce logica.
Grazie, solo grazie

Il brano  apre la strada al nuovo album di Ferro “IL MONDO È NOSTRO” (Virgin Records/Universal Music Italia), 13 tracce scritte da Tiziano Ferro e registrate a Los Angeles durante questi ultimi tre anni, disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali dall’11 novembre (https://tiziano.lnk.to/ilmondoenostro).

“LA VITA SPLENDIDA” segna la collaborazione con due tra i più apprezzati artisti della scena italiana, Brunori SAS e Dimartino, che firmano il brano con Tiziano per il suo ritorno alle scene.

 “La vita splendida è un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con cui sono cresciuto, mi sono confrontato a 20, 30 e 40 anni” racconta Tiziano Ferro che aggiunge: Durante tutti questi anni ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite e questa canzone, a tratti esistenziale, vuole celebrare l’Amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici.

Al centro di questa conversazione c’è ovviamente la Vita.  Anche se passiamo attraverso strade tortuose e curve impegnative il bilancio finale è sicuramente ottimista, liberatorio.

Ultime notizie