venerdì, 19 Aprile 2024

Inter, infortunio Lukaku: il belga salta anche la sfida contro la Roma

Lukaku non ci sarà contro la Roma. Il belga non ha ancora recuperato e resterà fuori sabato per provare a rientrare martedì in vista della Champions. Torna a disposizione di mister Inzaghi Hakan Calhanoglu.

Da non perdere

Lukaku non ce la fa: il belga salta la sfida contro la Roma, in programma sabato pomeriggio alle 18, a San Siro. Il numero 9 dell’Inter continua a svolgere lavoro differenziato ad Appiano Gentile, e con ogni probabilità non potrà aiutare i compagni nella sfida di campionato contro i giallorossi. Nonostante il giocatore spinga per sedersi almeno in panchina, lo staff medico e Simone Inzaghi, che monitorano al meglio la situazione, cercano di frenare.

L’obiettivo è quello di far rientrare Romelu per la partita decisiva contro il Barcellona, martedì sera in Champions League. Da evitare assolutamente qualsiasi tipo di ricaduta, che a quel punto causerebbe uno stop per tutto il prossimo ciclo di partite fino al Mondiale. Nel frattempo, però, i nerazzurri recuperano Hakan Calhanoglu a centrocampo; il turco verrà convocato già per la gara di sabato pomeriggio.

Ultime notizie