sabato, 20 Aprile 2024

Sfera Ebbasta torna in concerto in Italia, il “Famoso Tour” terminerà al Forum di Milano l’11 ottobre: tante tappe già sold out

Dopo aver girato live per l'Europa, Sfera Ebbasta torna in concerto in Italia, dopo due anni di stop a causa della pandemia. Le tappe di Rimini, Roma, Torino e Firenze sono già sold out e sul palco l'artista ha chiesto di essere affiancato da molti sui colleghi artisti.

Da non perdere

Dopo il “Famoso European Tour” e l’ “Italiano Summer Tour”, Sfera Ebbasta approda finalmente in Italia con il suo “Famoso Tour”, che terminerà con la data già sold out dell’11 ottobre al Forum di Assago a Milano.

Sono già tre le date tutte esaurite al Forum, senza contare i sold out nelle tappe di Rimini, Roma, Firenze e Torino. Questo tour rappresenta la chiusa di un percorso iniziato con la pubblicazione dell’album “Famoso” a novembre 2020, certificato con quattro dischi di platino, e con l’uscita del disco “Italiano” nel 2022. Durante questi anni Sfera Ebbasta non si è fatto mancare tantissime collaborazioni italiane e internazionali, tra cui quelle con Blanco, Lous and the Yakuza, Ernia, Carl Brave, Madame, Tony Effe, Sick Luke, thasup e Lazza.

Nella data del 25 settembre Sfera Ebbasta ha accolto sul palco alcuni suoi colleghi artisti, come DrefGold, Feid, Lazza, Rvssian, con cui ha pubblicato l’EP Italiano, Rkomi e Blanco, protagonista insieme a lui della hit “Mi fai impazzire”, premiata con sette dischi di platino. Lo show prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus è stato allestito con due palchi collegati da una passerella, in modo che il cantante potesse esibirsi sopra il pubblico, circondato da un corpo di ballo hip hop e da una coreografia di ledwall mobili.

Ultime notizie