venerdì, 29 Marzo 2024

Robbie Williams , in Italia nel 2023 per inaugurare il suo tour “XXV”: sono disponibili i biglietti in anteprima

Robbie Williams torna in Italia con un un'unica data all'Unipol Arena di Bologna il 20 gennaio del 2023 portando il suo tour XXV che celebrerà i suoi 25 anni di carriera

Da non perdere

Dal 28 settembre sono disponibili in anteprima i biglietti per il nuovo tour ‘XXV’ in Europa del cantante Robbie Williams, che partirà da Bologna all’Unipol Arena, il prossimo 20 gennaio del 2023, con la prima e unica data nel nostro paese.

Il tour che toccherà le maggiori città europee come Parigi, Amsterdam, Barcellona e Berlino, celebrerà i 25 anni della carriera solista di Robbie Williams, un traguardo importante nella vita dell’ex cantante di Take That.

L’ultimo disco realizzato dall’artista, ha dato il nome del suo nuovo tour: “XXV”, l’album, uscito all’inizio di questo mese, ha raggiunto un successo incredibile sia nel Regno Unito che in Italia. Il disco contiene molti dei suoi più grandi successi e alcuni brani preferiti dai fan, nella prima settimana dell’uscita ha subito scalato la vetta delle classifiche nel Regno Unito, battendo il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione. In Italia, l’album ha debuttato al 13esimo posto della classifica FIMI degli album più venduti, e al terzo posto dei vinili.

Per acquistare i biglietti del tour XXV, Robbie Williams offrirà una formula diversa per la prevendita, rendendo disponibile l’acquisto in una maniera esclusiva dal 28 settembre dalle ore 10:00 sul suo store ufficiale, mentre la vendita generale su altri siti partirà solamente dal 30 settembre sempre dalle 10:00.

Tutte le date del tour di Robbie Williams in Europa:
20 gennaio – Unipol Arena, Bologna
23 gennaio – Hallenstadion, Zurigo
26 gennaio – Sportpaleis, Anversa
28 gennaio – Ziggo Dome, Amsterdam
29 gennaio – Ziggo Dome, Amsterdam
01 febbraio – Barclays Arena, Amburgo
05 febbraio – Lanxess Arena, Colonia
15 febbraio – Festhalle, Francoforte
20 febbraio – Mercedes-Benz Arena, Berlino
26 febbraio – Jyske Bank Boxen, Herning
27 febbraio – Royal Arena, Copenaghen
01 marzo – Avicii Arena, Stoccolma
05 marzo – Arena Nokia, Tampere
09 marzo – Arena Riga
10 marzo – Arena Zalgirio, Kaunas
12 marzo – Tauron Arena, Cracovia
14 marzo – Arena di Budapest
17 marzo – Stadthalle, Vienna
20 marzo – Accor Arena, Parigi
24 marzo – Palau Sant Jordi, Barcellona
27 marzo – Altice Arena, Lisbona
24 giugno – Telenor Arena, Oslo

Ultime notizie