giovedì, 18 Aprile 2024

Monza, guida contromano mentre vende droga a un cliente: arrestato 24enne

Il 24enne stava cedendo una dose di cocaina quando ha imboccato una strada contromano. Bloccato dai Carabinieri è stato arrestato per spaccio di droga. La macchina guidata è risultata essere di un 51enne milanese intestatario di oltre 60 auto.

Da non perdere

Un ragazzo di 24 anni, originario del Marocco, è stato arrestato per spaccio di droga dopo essere stato bloccato perché guidava contromano. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri 27 settembre a Besana Brianza, in provincia di Monza.

La vicenda

I Carabinieri si sono imbattuti nell’auto che procedeva contromano e hanno provveduto a bloccarla. Durante il controllo il 24enne è stato trovato con addosso 9 dosi di cocaina e centinaia di euro in contanti. Gli accertamenti eseguiti sul posto hanno permesso di accertare che il ragazzo stava cedendo una dose al passeggero seduto accanto a lui. Inoltre i militari hanno scoperto che la macchina guidata dallo spacciatore non era la sua ma di un 51enne milanese risultato intestatario di oltre 60 auto. Il titolare della macchina è stato rintracciato e denunciato per falso ideologico, mentre il 24enne è stato portato presso la Caserma di Seregno, in provincia di Monza, in attesa del rito direttissimo.

Ultime notizie