giovedì, 28 Marzo 2024

I Måneskin annunciano l’uscita del nuovo singolo “The Loneliest”, pronto il tour in Usa

Dopo essersi esibiti al Global Citizen Festival a New York i Måneskin annunciano il Loud Kids Tour a partire da fine Ottobre fino metà Dicembre in Usa e Canada. Il 7 Ottobre uscirà il loro nuovo singolo "The Loneliest".

Da non perdere

I Maneskin sono pronti ad uscire con un nuovo singolo e partire in tour per l’America. La band suonerà negli Stati Uniti e in Canada dal 31 Ottobre fino a metà Dicembre, per poi ritornare in Italia ed Europa a Febbraio.

I Måneskin dopo essersi esibiti al Global Citizen Festival a New York annunciano l’uscita del nuovo singolo “The Loneliest” prevista per il 7 Ottobre. Enorme il consenso oltreoceano riscosso dalla band romana che sabato si è esibita poco prima dei Metallica. Un evento contro la povertà estrema, il Global Citizen Festival ha visto sul il palco  Charlie Puth, Jonas Brothers, Mariah Carey, Mickey Guyton e Rosalía.

Il successo di Victoria, Damiano, Thomas e Ethan è stato consacrato anche dal Billboard Music Award 2022 nella categoria “Top Rock Song” e dall‘iHeartRadio Music Award come “Best New Alternative Artist“. Il brano “Supermodel” ha recentemente superato gli oltre 150 milioni di stream globali, raggiungendo la 1 posizione nelle classifiche di Billboard. Le tappe del Loud Kids Tour toccheranno Seattle, San Francisco, Los Angeles, San Diego, Phoenix, Salt Lake City, Denver, Chicago, Detroit, Toronto, Montreal, Boston, Philadelphia, New York, Washington, Atlanta, Miami, Houston, Dallas e Las Vegas. Il 23 Febbraio è previsto il ritorno in Italia.

Ultime notizie