mercoledì, 24 Aprile 2024

Ci lascia Bruno Arena, l’anima dei Fichi D’India

Bruno Arena, comico e anima del noto duo Fichi D'India è venuto a mancare all'età di 65 anni.

Da non perdere

Bruno Arena, comico e anima del noto duo Fichi D’India è venuto a mancare all’età di 65 anni. Era ormai lontano dalla scene da qualche tempo, dopo essere stato colto da un aneurisma che aveva bloccato la sua carriera all’improvviso. Nel 2013 infatti è stato costretto su di una sedia a rotelle e sottopsoto ad un lungo percorso di riabilitazione, accanto a lui la moglie Rosy Marrone e i figli Lorenzo e Gianluca che gli sono sempre stati accanto.

Il duo formato insieme al suo compagno di avventura Max Cavallari, i Fichi D’India, era tra i più noti d’Italia, dai teatri passando per la radio e televisione fino al cinema.

Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra amici e sostenitori, il primo a dare la notizia della sua scomparsa è stato Paolo Belli su Instagram, poi Linus e Nicola da Radio Deejay che negli anni hanno lavorato con lui e con Cavallari.

Nel 2015 è uscito il libro “Domani ti porto al mare” scritto dalla moglie Rosy che racconta  gli anni difficili della malattia, ma soprattutto il loro grande amore.

Ultime notizie