martedì, 23 Aprile 2024

Mondo Marcio annuncia il suo prossimo album “Magico”, fuori il 7 ottobre: qui le date del firmacopie

"Magico" è il nuovo progetto di Mondo Marcio, in uscita il 7 ottobre. A giugno ha già pubblicato un brano dell'album, "Fiori e Fango", realizzato in collaborazione con Arisa.

Da non perdere

Dopo tre anni dall’ultimo disco, il 7 ottobre uscirà il nuovo album di Mondo Marcio “Magico”, di cui è già disponibile il pre-order e il pre-save. Una piccola anticipazione era emersa già lo scorso giugno, quando il rapper milanese ha pubblicato il singolo “Fiori e Fango”, realizzato in collaborazione con Arisa e sui social il cantante ha rivelato i titoli dei brani del nuovo album.

1. Magico feat. Gemitaiz
2. Show Off
3. Mezzanotte
4. Bambola Voodoo
5. Allo specchio
6. Fiori e Fango feat. Arisa
7. Desideri feat. Caffellatte
8. Scema
9. Fuoco e ghiaccio
10. Senza veli
11. Marcio non farlo
12. Giorni migliori feat. Nyv
13. Outro (Magico)

Come si può notare ci saranno ben 13 brani nel disco e alcune collaborazioni: una con il rapper Gemitaiz, nella prima traccia del disco; nel brano “Giorni migliori” è presente Nyv, una delle allieve della diciannovesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, e infine Caffellatte, protagonista di un duetto con Deddy, compare nel brano “Desideri”.

Il precedente album di Mondo Marcio, “Uomo!”, pubblicato tre anni fa, ha debuttato al quinto posto nella classifica FIMI con i famosi singoli “DDR (Dio del rap)”, “Vida Loca”, “Leggenda Urbana” e “Angeli e Demoni”, e qualche giorno fa il cantante ha annunciato le date dei suoi firmacopie:
Feltrinelli, Milano, Piazza Duomo – Venerdì 7 ottobre ore 18
Feltrinelli, Bologna, Piazza Ravegnana – Lunedì 10 ottobre ore 18
Feltrinelli, Torino, Feltrinelli @ Spazio Comala, c.so Giovanni Agnelli 148
– Martedì 11 ottobre ore 18
Feltrinelli, Genova, Via Ceccardi – Mercoledì 12 ottobre ore 18

Ultime notizie