venerdì, 29 Marzo 2024

Mark Owen, “Land of Dreams” è il nuovo album solista dell’ex Take That

Il nuovo "Land of dreams" di Mark Owen, sancisce il ritorno sulle scene, dopo anni di silenzio, del noto artista inglese, un disco ma anche un imminente tour in UK che partirà il 16 ottobre da Bristol e che si chiuderà a Londra.

Da non perdere

Il nuovo “Land of dreams” di Mark Owen, sancisce il ritorno sulle scene, dopo anni di silenzio, del noto artista inglese, un disco ma anche un imminente tour in UK che partirà il 16 ottobre da Bristol e che si chiuderà a Londra. L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo “Magic“, di cui abbiamo già parlato.

Mark Owen, “Land Of Dreams” co-prodotto da Jennifer Decilveo, Stefan Mac e Harrison Kipner, è stato registrato a Los Angeles, dove Owen ha vissuto negli ultimi 3 anni. Un disco positivo, come ha dichiarato lo stesso artista: “In tutto il mondo negli ultimi due anni”, dice Mark, “tutti sono stati rinchiusi nella loro bolla, ed io ho volute far scoppiare quella bolla e venirne fuori con un: ta-da! Mgari con anche delle jazz hands!”

Il suo ultimo disco risale al 2013, “The Art Of Doing Nothing”, con ottimi risultati di critica e ad oggi ne ha composti quattro, il primo nel 1996 “Green Man” dopo lo  scioglimento dei Take That. L’uscita dell’album arriva dopo tre singoli, “You Only Want Me”, “Are You Looking For Billy?” e l’ultimo che lo ha anticipato “Magic”.  Ora l’artista di prepara ad intraprendere un lungo tour che partirà dall’Inghilterra.

Ultime notizie