sabato, 20 Aprile 2024

Vicenza, 13enne esce di casa per andare a scuola e scompare. L’appello dei genitori: “Aiutateci a ritrovarla”

Stando alla trasmissione Chi l'ha visto, Gloria sarebbe uscita di casa alle 7 di mattina del 14 settembre, diretta come tutti i giorni a scuola nel vicino comune di Lonigo. La 13enne al momento della scomparsa aveva con sé il cellulare, che da allora è sempre risultato spento. 

Da non perdere

Il 14 settembre scorso è scomparsa una ragazzina di 13 anni di Pojana Maggiore, in provincia di Vicenza. Stando alla trasmissione Chi l’ha visto, la giovane Gloria sarebbe uscita di casa alle 7 di mattina, diretta come tutti i giorni a scuola nel vicino comune di Lonigo. Da quel momento si sono perse le sue tracce. I genitori della 13enne hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine e diffuso le fotografie della ragazza attraverso i media locali e nazionali. Stando al racconto della coppia pare che Gloria fosse molto presente sui social e che al momento della scomparsa avesse con sé il cellulare, che da allora è sempre risultato spento.

L’appello della famiglia

Aiutateci a ritrovare Gloria, ha solo tredici anni“, questo il doloroso appello dei suoi genitori diffuso attraverso i social e le televisioni. “L’apprensione della famiglia è quella dell’intera comunità. Ho contattato il papà della tredicenne per far sentire la nostra vicinanza e per far sapere che l’amministrazione comunale è a disposizione per aiutarlo, per quanto possibile”, ha commentato il sindaco di Pojana Maggiore.

Ultime notizie