venerdì, 29 Marzo 2024

Emma Nolde, “Dormi” è il nuovo album in uscita il 30 settembre

Finalmente annunciata la data di uscita dell’atteso disco della cantautrice toscana, anticipato dai singoli “Respiro” e “La stessa parte della luna”

Da non perdere

EMMA NOLDE annuncia oggi la data di uscita del suo secondo album, dal titolo “DORMI”. Il nuovo lavoro discografico sarà disponibile per Woodworm/Capitol Records Italy su tutte le piattaforme digitali da venerdì 30 settembre 

EMMA NOLDE ha deciso di raccontare così la genesi dell’album:
A volte ti trovi a combattere qualcosa che non puoi controllare, qualcosa di troppo più grande di te o qualcuno di troppo lontano da te. In quel momento puoi solo chiudere gli occhi e immaginare qualcosa di diverso, qualcosa di migliore. Puoi difendere il tuo futuro, proteggere i tuoi ricordi. Quando piove forte devi ripararti e questo disco è stato il mio riparo.

DORMI” arriva a due anni di distanza da Toccaterra”, acclamato dalla critica, ed è stato anticipato dai singoli “Respiro” e “La stessa parte della luna”, entrambi co-prodotti da Francesco Motta, che ha lavorato con Emma alla produzione di tutto il disco. Sono stati due anni di intensa attività live e in studio, in cui l’artista ha potuto osservare, assorbire e prepararsi al nuovo album, che promette di attestare EMMA NOLDE come una delle voci più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

Ultime notizie