giovedì, 28 Marzo 2024

Verdena, ecco il primo singolo “Chaise Longue”: “Volevo Magia” esce il 23 setetmbre

Dopo aver annunciato l'albulm "Volevo Magia" ed il conseguente tour, è uscito un po’ a sorpresa il nuovo singolo "Chaise longue".

Da non perdere

Dopo aver annunciato l’albulm “Volevo Magia” ed il conseguente tour, è uscito un po’ a sorpresa il nuovo singolo “Chaise longue”.

All’improvviso hanno pubblicato questo comunicato reso noto anche attraverso i loro canali social, loro che social non lo sono affatto: “Ciao a tutti! Volevamo dirvi che a mezzanotte esce la traccia che apre il disco. Si chiama Chaise Longue. La troverete nei soliti posti e anche su YouTube con un non-video”.

Il brano è in perfetto stile Verdena, con i suoni e umori che di loro abbiamo sempre amato, il disco esce il 23 settembre, come abbiamo già ricordato e non vediamo l’ora di rivederli dal vivo.

Il singolo Chaise Longue arriva dopo sette anni, anni in cui sono cambiate tante cose e sono accadute tante cose, di mezzo altre incisioni e colonne sonore, ma finalmente sono tornati, raccontando in musica e video la loro provincia, i loro sogni, i loro umori, giocanto con la dolcezza ruvida del loro suono. Insomma i Verdena sono tornati e sembrano ispirati ed in grande forma.

Ultime notizie