venerdì, 26 Aprile 2024

“Milano Ultimo Amore”, il gran finale del tour di Cosmo: da ottobre il tour europeo

È partito il 17 giugno da Ferrara e dopo aver fatto tappa nei principali festival della penisola e aver fatto ballare migliaia di persone per tutta l'estate, Cosmo si prepara a chiudere in grande il suo tour e il cerchio degli show rivoluzionari che ha ideato nell’ultimo anno e che lo hanno preceduto. 

Da non perdere

È partito il 17 giugno da Ferrara e dopo aver fatto tappa nei principali festival della penisola e aver fatto ballare migliaia di persone per tutta l’estate, Cosmo si prepara a chiudere in grande il suo tour e il cerchio degli show rivoluzionari che ha ideato nell’ultimo anno e che lo hanno preceduto.

L’ultima grande festa di Cosmo è il 24 settembre al Carroponte di Milano e sarà letteralmente un one-day festival tutto da ballare, che inizierà alle 18 e durerà fino a tarda notte, con tanti ospiti speciali divisi tra il MAIN STAGE, il grande palco sotto le volte industriali del Carroponte e l’AUGUSTO STAGE, il furgone sound system di Cosmo. Un grandioso ultimo atto, l’ultima grande celebrazione della musica come vita, libertà e atto collettivo di riappropriazione di uno spazio autenticamente umano e profondo, in cui fondersi, perdersi e ritrovarsi, nello stile unico e travolgente di Cosmo.

E dopo aver fatto ballare il pubblico italiano durante tutta l’estate, la Festa di Cosmo è pronta a superare i confini nazionali per approdare all’estero, con tre date in Europa e una negli USA:
09 ottobre 2022 LONDRA (UK) O2 Islington
11 ottobre 2022 BARCELLONA (ES) Razmatazz
12 ottobre 2022 MADRID Sala Cool
15 ottobre 2022 MIAMI (USA) Hit Week Miami Beach Bandshell

Ultime notizie