giovedì, 25 Aprile 2024

Ucciso con una fucilata al petto, 78enne confessa: “Mi ha rubato 400mila euro mi sono tolto un peso”

"Il mio cliente si rende perfettamente conto di quello che ha fatto ma è tranquillo perché mi ha spiegato che è come se si fosse finalmente liberato di un macigno". Così l'avvocato del 78enne arrestato.

Da non perdere

A Casale Cremasco, in provincia di Cremona, oggi 16 settembre è stato arrestato il 78enne Domenico Gottardelli accusato di aver ucciso nella giornata di mercoledì il suo amico Fausto Gozzini con una fucilata al petto.

La vicenda

Eravamo amici da una vita e lui mi ha rubato 400mila euro in contanti“. Questo il motivo dell’uccisione spiegata dallo stesso 78enne durante l’interrogatorio di garanzia. “Mi sono tolto un peso!“. Gottardelli, bergamasco di Covo, deve rispondere dell’omicidio con una fucilata al petto di Fausto Gozzini, anche lui bergamasco, titolare della ditta Classe A Energy a Casale Cremasco, dove è avvenuto il delitto mercoledì scorso.

Le parole dell’avvocato

Il mio cliente si rende perfettamente conto di quello che ha fatto – ha spiegato il suo avvocato Santo Maugerima è tranquillo perché mi ha spiegato che è come se si fosse finalmente liberato di un macigno“.

Ultime notizie