venerdì, 19 Aprile 2024

Spezia-Sampdoria, falsa residenza e biglietti annullati per tifosi doriani

La Prefettura di La Spezia ha avviato una serie di controlli sui dati anagrafici di diversi biglietti per la sfida tra Spezia e Sampdoria. Annullati circa 250 biglietti ai tifosi doriani per aver dichiarato falsa residenza.

Da non perdere

Sono stati annullati circa 250 biglietti ai tifosi della Sampdoria per assistere in trasferta al derby ligure contro lo Spezia. Da ieri pomeriggio, la Prefettura della città che ospiterà il match, ha avviato una serie di controlli per verificare la congruità dei dati anagrafici immessi al momento dell’acquisto online dei tagliandi. Si sospetta che in molti abbiano falsamente dichiarato di essere residenti in provincia della Spezia, per ottenere un biglietto in Curva Piscina, essendo esauriti quelli per il settore ospiti.

La nota dello Spezia Calcio

“La prima cernita ha già portato a scoprire un numero elevato di tagliandi acquistati in maniera irregolare, riportanti dati anagrafici non corretti, che ne hanno reso necessario l’annullamento. L’analisi delle anagrafiche continuerà fino a domani. Coloro che nonostante l’annullamento del proprio tagliando, si presenteranno ugualmente allo stadio ‘Alberto Picco’, verranno segnalati alle pubbliche autorità e perseguiti a termini di legge”.

Ultime notizie