giovedì, 25 Aprile 2024

Alfonsine, Ilona Bogus è stata ritrovata. La mamma: “Grazie a tutti, voglio ora riabbracciare mia figlia”

Ilona Bogus, la ragazza scomparsa a luglio ad Alfonsine, in Emilia Romagna, è stata ritrovata. Dalle prime informazioni ricevute, sta bene e i Carabinieri hanno avuto modo di rintracciarla fuori Regione.

Da non perdere

Finalmente una buona notizia. Il 13 settembre è stata ritrovata Ilona Bogus, la 16enne di Alfonsine, città dell’Emilia-Romagna, scomparsa da casa lo scorso 21 luglio dopo un brutto litigio con la mamma. Dalle prime informazioni ricevute, la ragazza sta bene e i Carabinieri hanno avuto modo di rintracciarla fuori Regione. Una notizia attesa da mesi dai genitori della ragazza e dalla comunità di Alfonsine, che in queste settimane si era stretta attorno alla famiglia. La mamma Ludmilla e la redazione di “Chi l’ha visto” hanno subito annunciato il ritrovamento sulle loro pagine Facebook. Ludmilla in queste ultime ore sta ringraziando tutte le persone di Alfonsine, i giornalisti e le autorità che hanno contribuito alle ricerche e al buon esito di esse. Ilona sta per tornare a casa.

“I Carabinieri mi hanno anche confermato che mia figlia è con loro. Sono contenta e ringrazio con il cuore tutti per essermi stati accanto in questo momento così buio. Quando rivedrò mia figlia le chiederò solo di perdonarmi. Non vedo l’ora di riabbracciarla”, afferma Ludmilla.

Ultime notizie