giovedì, 25 Aprile 2024

Lucca, auto esce dal parcheggio e prende in pieno una bici: morta 76enne

Questa mattina, una donna è stata investita e uccisa da un'auto mentre era in bici. Secondo le testimonianze l'impatto non è stato violento, ma i traumi riportati dalla 76enne nella caduta le sono stati fatali.

Da non perdere

Questa mattina, 13 settembre, una donna è morta dopo essere stata investita mentre era in bicicletta a Pietrasanta, provincia di Lucca, in Versilia. Per Adriana Lazzarini, 76 anni, non c’è stato niente da fare; troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. La vittima è morta durante il trasferimento in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia Locale per i rilievi dell’incidente.

L’incidente

Secondo alcune testimonianze, la donna stava transitando a bordo della sua bicicletta quando sarebbe stata agganciata da un’auto, condotta da un 50enne, che stava uscendo da un parcheggio. L’urto tra i due mezzi non sarebbe stato particolarmente violento, ma la donna avrebbe sbattuto violentemente la testa a terra e, malgrado tutti gli sforzi dei soccorritori per rianimarla, non ce l’ha fatta.

Ultime notizie