mercoledì, 24 Aprile 2024

“Frammenti di vetro nel prodotto”: Ministero richiama insalata patate e aceto dai supermercati Aldi

Il Ministero della Salute ha pubblicato un richiamo alimentare per l'insalata di patate olio e aceto, venduta nei supermercati Aldi a marchio Good Choice. Il motivo del richiamo è la possibile presenza di pezzi di vetro all'interno del prodotto.

Da non perdere

Il ministero della Salute, lo scorso 8 settembre, ha pubblicato un richiamo alimentare per l‘insalata di patate con olio e aceto a marchio Good Choice, venduta nei supermercati ALDI. Il ritiro è dovuto alla possibile presenza di frammenti di vetro all’interno del prodotto. Il lotto interessato dal richiamo del ministero è quello riportante la data di scadenza 21/09/2022, da 1Kg, prodotto dalla Wojnar’s Wiener Leckerbissen, in Austria, nello stabilimento Laxenburger Strasse 250, 1230 Wien, Austria.

Il ministero della Salute, nelle avvertenze del provvedimento, scrive: “Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in tutte le filiali ALDI. Il prezzo di vendita sarà rimborsato anche in assenza dello scontrino. Per eventuali richieste di chiarimento si prega di contattare il Servizio Clienti ALDI al seguente numero: +39 800 370 370 (lun-ven 8:30-17:00, sab 8:00-14:00)”

 

Ultime notizie