venerdì, 19 Aprile 2024

Milan, Florenzi operato in Finlandia: tornerà in campo tra cinque mesi

Il referto medico parla di "un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico". Il terzino, durante la sfida contro il Sassuolo, era uscito dal terreno di gioco in lacrime.

Da non perdere

Il Milan è costretto a rinunciare a Spizzi Florenzi per i prossimi cinque mesi. Il terzino ex Roma, Valencia e PSG, durante la sfida contro il Sassuolo è uscito in lacrime dal terreno di gioco.
Il referto medico, come comunica il Milan sul sito ufficiale, è il seguente: “AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l’operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L’intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi”.

Ultime notizie