mercoledì, 24 Aprile 2024

Jay Kristoff torna in Italia, l’annuncio è a pochi giorni dall’evento: polemica sui social

Poco preavviso per l'evento più atteso dai fan di Jay Kristoff che si terrà a Milano il 16 Settembre alle ore 18:00.

Da non perdere

Jay Kristoff, autore australiano molto amato degli ultimi anni, torna in Italia e l’annuncio divide i fan. Autore delle serie fantascientifiche Illuminae Files e Aurora Cycle, scritte insieme a Amie Kaufman, di quelle fantasy Nevernight e L’impero del vampiro, incontrerà i fan venerdì 16 settembre a Milano, presso la libreria Rizzoli Galleria alle ore 18:00.

Il poco preavviso dell’evento ha creato non pochi disagi e i fan sono su un crocevia tra la felicità e il malcontento. Prenotare un albergo, richiedere dei giorni di ferie con poco preavviso, preclude la partecipazione a non pochi fan dell’autore che si vedono costretti a rinunciare, almeno per quest’anno al sogno di incontrarlo.

Kristoff, durante l’evento racconterà i suoi libri e annuncerà l’uscita italiana della trilogia LifeL1k3, disponibile nelle librerie dal 18 di settembre. A presentare l’autore saranno Megi Bulla e Valentina Ghetti, ormai famose BookToker.

L’evento sarà in collaborazione con il Lucca Comics & Games dove l’autore sarà il 29 e 30 ottobre. Kristoff firmerà le copie della sua nuova trilogia. Per i lettori che potranno partecipare all’evento di Milano, riceveranno una card esclusiva per l’acquisto della trilogia e in regalo una borsa limited edition. Tra le borse, 10 di queste conterranno una sorpresa, quella di poter incontrare Jay Kristoff a Lucca Comics & Games.

Ultime notizie