giovedì, 28 Marzo 2024

Edda, venerdì 9 settembre esce “Lia”

"LIA" è un brano che lo stesso Edda definisce “allergico” e che apre la strada ad un nuovo viaggio artistico.

Da non perdere

Esce venerdì 9 settembre “LIA” il primo brano estratto da  “Illusion” il sesto album di Edda che verrà pubblicato il 23 settembre su label Al-Kemi Records/Ala Bianca e distribuzione Warner/Fuga. Prodotto da Gianni Maroccolo, “Illusion” contiene undici brani inediti e verrà pubblicato nei formati CD e vinile e su tutte le piattaforme digitali.
“LIA” è un brano che lo stesso Edda definisce “allergico” e che apre la strada ad un nuovo viaggio artistico. La sua incredibile vocalità incontra le sonorità distese di Maroccolo e le unisce a testi tanto arguti quanto struggenti, liberando così la sua espressività pura in uno spazio sonoro denso e apertissimo.
Con queste parole Edda descrive il brano: Le madri prima di essere madri sono state ragazze, bambine, figlie a loro volta. Noi le conosciamo solo come madri e così perdiamo una parte della loro vita. “Lia”  parla di questa parte della vita delle nostre madri che a noi figli manca ed è forse anche stata la parte migliore della loro esistenza.

 

Ultime notizie