venerdì, 29 Marzo 2024

“È morta la regina Elisabetta”, ma l’account twitter è fake

Le gravi condizioni di salute della regina Elisabetta hanno mandato il web in tilt. In tantissimi hanno assaltato i siti della Royal Family mandandoli in tilt. In attesa di notizie ufficiali, alcuni account fake l'hanno già data per morta.

Da non perdere

Questa mattina, 8 settembre, Buckingham Palace ha pubblicato un comunicato nel quale riferiva delle condizioni di salute della regina Elisabetta II. Dal momento in cui la nota è uscita, i media britannici si sono diretti verso Balmoral, il castello in terra scozzese dove è ricoverata la monarca. Si attende anche l’arrivo del principe William, principe Andrea, principe Edoardo e della contessa Sofia.

La notizia fake sulla morte della regina Elisabetta

Il web, alla notizia delle condizioni di salute critiche della regina Elisabetta, è letteralmente impazzito. I siti ufficiali della Royal Family sono stati presi d’assalto e sono andati in tilt. Intanto, le più importanti emittenti britanniche si preparano a cambiare la programmazione nelle prossime settimane e i giornalisti televisivi della Bbc sono già vestiti con abito e cravatta nera.

Ultime notizie