giovedì, 25 Aprile 2024

ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, Sajittario, Khris Cobain, Iosonorama e Trigarìu vincono il contest per nuovi artisti

Venerdì 9 e sabato 10 settembre all'Anfiteatro Ivan Graziani di ALGHERO si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, eventi e concerti alla scoperta della musica attuale.

Da non perdere

Venerdì 9 e sabato 10 settembre all’Anfiteatro Ivan Graziani di ALGHERO si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, eventi e concerti alla scoperta della musica attuale.

Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese con i concerti di ARIETE, FULMINACCIANGELINA MANGO, GAIA, MR.RAIN e VENERUS.

Per sopraggiunti e imprevisti problemi tecnici, domenica 11 settembre non si terrà la terza prevista serata del Festival. I biglietti acquistati possono essere convertiti per una delle altre date del festival oppure è possibile chiedere il rimborso secondo le modalità indicate dai circuiti d’acquisto. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected].

Ad aprire le serate dell’Alghero Music Spotlight ci penseranno i 4 vincitori del contest dedicato ai giovani talenti musicali, al quale hanno partecipato ben 538 artisti emergenti. 

Venerdì 9 settembre si esibirà il cantautore milanese dalle sfumature indie/pop, Sajittario, che ha da poco pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Dimmi come si fa”. 

Sempre venerdì 9 settembre sul palco salirà Khris Cobain (Arbus – SU): tra indie, pop e urban, l’artista ha avuto già l’opportunità di condividere la scena con artisti come Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Coez, Nitro e molti altri.

Sabato 10 settembre aprirà la serata iosonorama. Nel 2022 la cantautrice napoletana è arrivata in semifinale al Premio Fabrizio De André e in finale a Musicultura, dove ha vinto il premio della serata come migliore performance.

Sempre in apertura sabato 10 settembre ci sarà il duo sardo trigaríu (Sant’Antioco – SU), che vanta nel proprio repertorio canzoni che hanno come filo comune l’intimismo e l’esistenzialismo, temi principali delle notti malinconiche di entrambi. 

Ecco dunque il programma aggiornato dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT 2022:
9 settembre – FULMINACCIGAIA e MR.RAIN – Opening act: SAJITTARIO e KHRIS COBAIN
10 settembre – ARIETEVENERUS e ANGELINA MANGO – Opening act: IOSONORAMA e TRIGARÍU

Ultime notizie