giovedì, 25 Aprile 2024

Padova, travolta da furgone mentre fa jogging: morta 54enne

Una donna di 54 anni è stata travolta e uccisa da un furgone mentre faceva jogging lungo una strada a San Giorgio delle Pertiche a Padova. Il conducente è risultato negativo all'alcol test.

Da non perdere

Nella mattina di oggi, 7 settembre, Erika Fantinato, madre di tre figli, stava facendo jogging lungo una strada a San Giorgio delle Pertiche a Padova, quando è stata travolta e uccisa da un furgone. Il conducente è stato sottoposto immediatamente all’alcol test con risultato negativo.

La vicenda

Secondo la testimonianza dell’autista, la donna ha attraversato la strada all’improvviso, senza guardarsi alle spalle e senza lasciargli la possibilità di evitare la collisione. Nonostante l’uomo si sia fermato per prestarle soccorso, le lesioni riportate erano talmente gravi che la 54enne è morta sul colpo. A causa dell’impatto violento, il corpo della donna è stato sbalzato sul ciglio del fossato che costeggia la carreggiata, a molti metri di distanza. La salma è ora a disposizione della Magistratura e il mezzo, che trasportava alcuni operai, è stato sequestrato. Sono state avviate le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e valutare se il furgone stesse procedendo a una velocità superiore ai limiti. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118 e la Polizia Locale.

Ultime notizie