venerdì, 19 Aprile 2024

“Big Bang” è lo scatto vincitore del Drone Photo Awards 2022

Il fotografo francese Armand Sarlangue e il suo scatto "Big Bang" sono stati i vincitori indiscussi del Drone Photo Awards 2022, parte del Siena Awars. Lo scatto verrà esposto durante il Siena Awards nel Museo di Storia Naturale “Accademia dei Fisiocritici", in occasione della mostra "Above Us Only Sky", a Siena dal 1° ottobre al 20 novembre.

Da non perdere

Il fotografo Francese Armand Sarlangue e il suo scatto “Big Bang” vincono il Drone Photo Awards 2022, concorso mondiale dedicato alla fotografia aerea, parte del Siena Awards. L’immagine, altamente suggestiva, ritrae il cratere principale del vulcano Fagradalsfjall durante l’ultima fase eruttiva di settembre 2021.

Lo scatto sarà in esposizione durante il Siena Awards nel Museo di Storia Naturale “Accademia dei Fisiocritici”, in occasione della mostra “Above Us Only Sky”. Il Siena Awards Festival è in programma a Siena dal 1° ottobre al 20 novembre, con otto mostre fotografiche tra cui le tre collettive dei contest del Siena Awards. Tra le quattro personali, quella dedicata a Danish Siddiqui, rimasto ucciso nel 2021 in Afghanistan durante uno dei suoi reportage.

Ultime notizie