giovedì, 28 Marzo 2024

Bastoncini di surimi ritirati dai supermercati: “Possibile errore di etichettatura”

Interessata dal richiamo alimentare sono bastoncini di surimi a pezzi in salamoia per un possibile errore di etichettatura. A precauzione, prima di procedere con la consumazione del prodotto, si raccomanda di prestare attenzione alle confezioni.

Da non perdere

Questa mattina, 7 settembre, il ministero della Salute ha diffuso un richiamo alimentare riguardante alcuni lotti di bastoncini di surimi a pezzi in salamoia etichettati – in maniera errata – come gamberetti in salamoia Mari Freddi Luxus. Il richiamo è stato pubblicato per il rischio di presenza di allergeni all’interno dei suddetti lotti. Infatti, il ministero ha specificato che “manca indicazione degli allergeni pesce, uova, frumento, soia“.

Il lotto di produzione interessato è il 15790-20, e prima di procedere con la consumazione del prodotto, si raccomanda di prestare attenzione alle confezioni di bastoncini di surimi in salamoia con il marchio indicato. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’azienda ai numeri di telefono 010-803344 intern1 211/216 oppure 351-8240057.

Ultime notizie