sabato, 20 Aprile 2024

Riparte l’ottava edizione del festival “Oltremente” a Ragusa Ibla: ospite d’onore Cristiano Godano

L'ottava edizione del festival musicale "Oltremente" si terrà dall'8 al 10 settembre a Ragusa Ibla, organizzato dall'associazione culturale "Quattroetrantatre". Cristiano Godano dei Marlene Kuntz sarà l'ospite d'onore e il direttore artistico del festival annuncia: "Quest'anno Oltremente sposterà l'asse".

Da non perdere

Il festival “Oltremente” riparte dall’8 al 10 settembre a Ragusa Ibla con un ospite d’onore: Cristiano Godano, cantante e chitarrista del gruppo rock Marlene Kuntz.

L’ottava edizione del festival musicale originariamente jazz, organizzato dall’associazione culturale “Quattroetrantatre” e che è ospitato dalla città siciliana già da tre anni, questa volta “sposterà l’asse“. Il direttore artistico del festival, Alessandro Nobile, afferma: “Quest’anno Oltremente abbraccerà il cantautorato e nuove suggestioni come nel caso di Maria Chiara Argirò e Camilla Battaglia, un percorso musicale iniziato per entrambe nel jazz come per il nostro festival e man mano approdato verso suoni più dark ed elettronici”.

A impreziosire il tutto ci sarà Cristiano Godano, autore di quasi tutti i testi della più alternative rock band italiana degli anni ’90. L’artista ha deciso di regalare al pubblico un live intimo con i brani di maggior successo degli album dei Marlene Kuntz, per poi presentare il suo ultimo progetto da solista “Mi ero perso il cuore, uscito nel 2020.

Ultime notizie