giovedì, 25 Aprile 2024

Los Angeles, The Weeknd perde la voce durante il concerto: cancellate le date in Italia

The Weekend perde la voce durante il concerto sono state cancellate le date dei concerti in Italia

Da non perdere

Abel Makkonen Tesfaye, ovvero The Weeknd, ha perso la voce durante il concerto del 3 settembre, a SoFi Stadium a Los Angeles, mentre cantava il suo grande successo Can’t feel my face. Il cantante canadese ha cominciato il concerto con i primi quattro brani della scaletta – per l’esattezza Alone Again, Gasoline, Sacrifice, e How Do I Make You Love Me? – quando è successo quello che è l’incubo peggiore dei tutti performer nel mondo.

L’artista è tornato sul palco scusandosi con i fan presenti al concerto con queste parole: “Volevo tornare e scusarmi personalmente con voi. Non so cosa sia successo quando ho urlato, ma ho perso la voce. Questo mi sta uccidendo, non vorrei fermare lo spettacolo, ma non posso fare il concerto che meritate. Mi assicurerò che tutto vada bene, che vi ridiano i soldi. Farò uno spettacolo molto presto per voi, ma volevo scusarmi personalmente e non twittare o fare un post  su Instagram. Volevo che voi sapeste che non posso darvi quello che voglio e mi scuso. Mi dispiace tanto”. Nonostante le scuse, alcuni fan che avevano fatto il giro del mondo per partecipare al concerto e non potranno assistere ad una nuova data, sono rimasti insoddisfatti e hanno espresso la loro delusione con un tweet indirizzato al cantante, che ha raggiunto un pochissimo tempo più di trecentomila reazioni.

The Weeknd doveva esibirsi sul palco del Forum di Assago a Milano portando il tour mondiale L’After Hours in Italia, ma le date del 31 ottobre e del 1 novembre sono state annulate ed i biglietti non sono più disponibili sui siti.

Ultime notizie