sabato, 20 Aprile 2024

“Gli anelli del potere”, battuti tutti i record di audience su Prime Video

Con 25 milioni di visioni nel mondo, debutta la serie de "Il signore degli Anelli": Gli Anelli del potere, è stata emessa in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e oltre in tutto il mondo.

Da non perdere

Con 25 milioni di visioni nel mondo, debutta la serie de “Il signore degli Anelli”: Gli Anelli del potere, è stata emessa in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e oltre in tutto il mondo.

Nella serie i personaggi, alcuni familiari e altri del tutto nuovi, si preparano al ritorno del male nella Terra Di Mezzo. Orgogliosa dell’immediato successo è Jennifer Salke, head of Amazon Studios che ringrazia gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, il produttore esecutivo Lindsey Weber e tutto il cast e la crew per la loro enorme creatività. Gli episodi narrano le eroiche leggende della “seconda Era” della storia della Terra di Mezzo, risalendo ai fatti di migliaia di anni prima riportati in “Lo Hobbit” e  nel “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien. Le Montagne Nebbiose , le foreste della capitale elfica di Lindon, l’isola del regno di Nùmenor sono i luoghi di questa nuova serie di cui gli executive producer sono Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cachill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Regista Wayne Che Yip con J.A. Bayona e Charlotte Brandstorm.

Gli episodi de Gli Anelli del Potere saranno disponibili ogni settimana fino al 14 Ottobre, finale di stagione, su Prime Video.

Ultime notizie