giovedì, 28 Marzo 2024

Venezia79, fan in delirio per Thimotée Chalamet. Oggi Sigourney Weaver per Master Gardener

Centinaia di fan hanno invaso il Lido per Thimotée Chalamet. Oggi Sigourney Weaver presenta Master Gardener.

Da non perdere

È stata una giornata movimentata quella appena trascorsa al Lido, dove una folla di fan ha letteralmente invaso la Mostra con la speranza di vedere da vicino Thimotée Chalamet. Tantissimi giovani, soprattutto ragazze, sin dalla notte prima hanno infatti preso posto davanti al red carpet con sedie e sgabelli così da guadagnarsi la prima fila il giorno seguente. Dopo una lunga attesa sotto il sole, una volta arrivato l’attore, al Lido per presentare Bones and All di Luca Guadagnino, si è quindi scatenato il delirio. Con grande piacere dei fan, Chalamet sembra aver gradito il fermento e si è gentilmente concesso ad abbracci, autografi e foto.

Focalizzato tutto l’interesse sul giovane divo, sono passati invece inosservati tantissimi attori, per lo più di serie Netflix come La Casa di Carta, Euphoria, Stranger Things, che hanno sfilato sul red carpet.


Thimotée Chalamet e Taylor Russell

Maude Apatow e Sydney Sweeney

Nicholas Hoult

Jaime Lorente

Il programma di oggi

Master Gardener

Tra i titoli più interessanti di oggi troviamo Master Gardener con protagonista Sigourney Weaver già arrivata al Lido qualche giorno fa. Il film narra la storia di Narvel Roth, un meticoloso orticoltore di Gracewood Gardens. La devozione per i terreni della bella e storica dimora è pari al tentativo di compiacere la sua datrice di lavoro, la ricca vedova Mrs. Norma Haverhill. Quando la donna gli chiede di assumere la sua capricciosa e inquieta pronipote Maya come apprendista, il caos entra nella spartana esistenza di Narvel.

Monica

Un altro titolo da non perdere è Monica, con Patricia Clarkson e Trace Lysette. Monica torna a casa per la prima volta dopo una lunga assenza. Ritrovando sua madre e il resto della sua famiglia, da cui si era allontanata da adolescente, intraprende un percorso nel suo dolore e nelle sue paure, nei suoi bisogni e nei suoi desideri fino a scoprire dentro di sé la forza per guarire le ferite del proprio passato. Il ritratto intimo di una donna che esplora i temi universali dell’abbandono e dell’accettazione, del riscatto e del perdono.

Ultime notizie